Palazzo Tolomei Residenza d'Epoca Firenze

     Residenza d'Epoca

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Camere Deluxe

Dedicate agli ospiti che desiderano una esperienza speciale e che amano e vogliono godere la dolcezza aristocratica della grande arte italiana.

La suggestione delle decorazioni, accoglie gli ospiti fin dal primo istante, trasportandoli in un armonioso spazio fatto di arte, di passato e di modernità, di luce e di poesia.

Queste camere così grandi e ricche in affreschi e stucchi, stupiscono nella loro inalterabile bellezza: è come se avessero attraversato i secoli, per arrivare fino a noi a raccontarci dei tempi in cui quella bellezza era destinata a pochi ed allietava le notti dei Signori del Palazzo.

L'Arte e le sue suggestioni, si integrano armoniosamente ai comfort moderni ed ai lussi aristocratici: vasche ad idromassaggio, letti comodissimi, vassoi con piccole dolcezze, TV satellitare, DVD player, minibar dove il Chianti fa da padrone, morbidi accappatoi, linea di saponi di cortesia personalizzata con il magico ingrediente dell'OLIO DI OLIVA TOSCANO. Ed anche per gli appassionati del caffè, la macchina Nespresso in camera, con una scelta di caffè deliziosi.

Ogni camera ha un piccolo angolo biblioteca con i capolavori della letteratura mondiale in inglese.

Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Deluxe Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Deluxe Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Deluxe Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Deluxe