Palazzo Tolomei Residenza d'Epoca Firenze

     Residenza d'Epoca

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Suite Deluxe

E' molto difficile descrivere la bellezza di questa amplissima (45mq) e meravigliosa Suite; bellezza che nasce dallo straordinario affresco del soffitto, opera magnifica del grande artista barocco Nasini.

Tutta questa bellezza colpisce ed ammalia al primo sguardo. I colori del soffitto sono talmente vibranti da sembrare appena eseguiti ed i volti delle figure femminili hanno sorrisi di una dolcezza infinita. Sotto di loro dormire è un'esperienza meravigliosa.

E suggestione è anche la luce trasparente, con i colori dorati soffusi nella camera. Gli stucchi sopra le grandi porte, che narrano delle magiche storie di Ercole, con la loro bianca luminosità, incantano e affascinano.

La elegantissima stufa settecentesca, in terracotta dipinta, completa l'arredamento con la sua evocativa presenza ed è testimone anche essa del lusso aristocratico di questo Palazzo.

La poesia continua nel bagno che, pur avendo una modernissima cabina con idromassaggio con bagno turco, suggerisce con le sue decorazioni barocche, fasti antichi e dolci risvegli. La linea di saponi di cortesia è personalizzata con il magico ingrediente dell'OLIO DI OLIVA TOSCANO meraviglioso sulla pelle e freschissimo nel profumo.

Il letto con un comodissimo materasso in Memory-Foam ed il salotto dai grandi divani bianchi e viola, arricchiscono il comfort di questa Suite. Vassoi con porcellane e cristalli completano il tavolo degli ospiti, che al loro arrivo troveranno sempre vino e dolci sorprese.

E, per gli appassionati del caffè, la macchina Nespresso è nella camera, con una scelta di caffè deliziosi.

Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Deluxe Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Deluxe Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Deluxe Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Deluxe