Palazzo Tolomei Residenza d'Epoca Firenze

     Residenza d'Epoca

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Suite Luxury Gold

Questa meravigliosa e prestigiosa Suite (140 mq) prende il nome dal suo meraviglioso salotto settecentesco, il Salotto D'Oro, perfettamente conservato e decorato nei colori dell'oro e del giallo ed arricchito da affreschi, stucchi, carta da parati, marmi rosa, caminetti, porcellane, cristalli e specchi.

E' difficile descrivere la sensazione che avvolge l'ospite appena varcata la porta di questo luogo un po' magico. Luogo che si trova nella parte più intima del piano nobile del Palazzo, parte destinata agli ozi ed ai piaceri. La camera da letto, grandissima e ricca, testimonia questa vocazione: tutto coinvolge la vista e i sensi con il bianco dei tessuti, l'oro degli specchi, gli affreschi, che suggeriscono un sonno profondo.

E momenti di grande relax sono offerti dalla vasca idromassaggio doppia, particolare contemporaneo graditissimo, in una cornice così antica. Una sorpresa ulteriore accoglie l'ospite con la "Alcova delle Cariatidi", spazio intimo e raccolto di "gusto veneziano" con il suo grande letto di velluto rosso e oro.

Graditissimi i comfort più moderni: aria condizionata, TV satellitare, DVD player, cassaforte, minibar, morbidi accappatoi, linea di saponi di cortesia personalizzata con il magico ingrediente dell'OLIO DI OLIVA TOSCANO meraviglioso sulla pelle e freschissimo nel profumo.

Vassoi con porcellane e cristalli completano il tavolo degli ospiti, che al loro arrivo troveranno sempre vino e dolci sorprese.

E, per gli appassionati del caffè, la macchina Nespresso è nella camera, con una scelta di caffè deliziosi.

Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Luxury Gold Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Luxury Gold Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Luxury Gold Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Suite Luxury Gold